Sono sempre stata molto curiosa e proprio questa voglia di conoscere mi ha portata a frequentare il Liceo Classico ad indirizzo Linguistico. Per me conoscere altre lingue era un modo per poter entrare in contatto con altre realtà, scoprire, viaggiare, conoscere altri popoli e altre storie.
Mi sono laureata in scienze giuridiche presso l’Università di Genova ed ora frequento Scienze dell’educazione e della formazione.
Negli anni ho frequentato diversi percorsi in medicine olistiche per utilizzare l’arte come supporto in percorsi di crescita personale e mi sono formata come Doula, figura specializzata nell’accompagnamento della maternità. Dal 2015 realizzo laboratori nelle scuole e in diverse strutture del territorio sopratutto per la fascia 0-6 anni.
Dal 2020 sono il gestore del Piro Piro un progetto che è molto di più di un semplice ristorante, uno spazio di sperimentazione e di educazione. Dalla storia di un cibo fino a tutto ciò che c’è intorno al esso: l’aspetto sociale, culturale, economico e molto di più come il progetto fiabe in cucina che unisce albi illustrati e laboratori espressivi.